Il corteo si è snodato nelle vie cittadine con il suo carico di simpatia, allegria e bambini perplessi nel vedere tanti adulti che per un giorno all’anno tornano a fare i bambini.

Annunci

Oltre ai gruppi delle scuole erbesi hanno dato spettacolo le majorette la Marchin’ Band che il Comune dovrebbe scritturare anche per le celebrazioni ufficiali.

Tra i figuranti spiccava un signore vestito da Assessore Alessio Nava (che ribadiamo essere il nostro assessore al Verde Pubblico – Ambiente – Parchi Riserva Valle Bova – Agricoltura Semplificazione – Digitalizzazione Ecologia (Ciclo Integrato Rifiuti Ciclo Acque) – Tecnologia Politiche Energetiche – Smart City, preferito).

Altro partecipante degno di nota un signore che, intrufolatosi in un simpatico gruppo di clown, non ha voluto perdere l’occasione festosa per offrire una graffiante satira politica indossando una maschera che riprendeva le sembianze del Consigliere Giorgio Zappa, peraltro il nostro Consigliere comunale Capogruppo di Forza Italia preferito.

Manco il tempo all’ultimo coriandolo di posarsi per terra che è stato immediatamente risucchiato dalle voraci mascelle dei mezzi addetti alla pulizia delle strade: carnevale è finito.

Di seguito le foto dei partecipanti alla parata.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *