A quasi una settimana dal spoglio elettorale Giuliana Castelnuovo, confermata per la terza volta alla guida del Comune di Albavilla, è ancora raggiante.
“In questi mesi e nelle settimane che hanno preceduto il voto ho sempre sentito il sostegno e l’affetto di tanti nostri concittadini.
Credo che io e la mia squadra abbiamo lavorato molto e abbiamo fatto davvero tanto per il paese. Per questo ci siamo sottoposti serenamente al voto, chiedendo agli albavillesi il loro giudizio.
Il responso è stato chiaro e netto e ci riempie di fiducia e di responsabilità.
Il voto ha dato una risposta chiara: chi ha voluto legittimamente tentare la svolta ha avuto la risposta dai cittadini elettori. Percepivo affetto e sostegno, ma che si traducesse in questi numeri è una cosa che mi ha commosso: esprimo a tutti gratitudine. Proseguiamo serenamente nell’ascolto dei cittadini e nel servizio per il bene del paese“.
Primo impegno da affrontare?
“La priorità è sicuramente quella di avere pronto il nuovo ambulatorio a Villa Giamminola che ci permetterà di portare un medico ad Albavilla. Nell’immediato, inoltre, concluderemo i lavori nel centro storico e i lavori all’Istituto Comprensivo“.
Gli assessori verranno confermati o cambierà qualcosa?
“La giunta attuale ha lavorato bene, stiamo comunque valutando in questi giorni. Ufficializzerò la scelta per fine settimana prossima“.