Per altri sei anni gli ambulatori dei medici che esercitano sul territorio comunale resteranno in paese grazie alla sigla del contratto di locazione che l’Amministrazione ha stipulato con i medici Edoardo Molteni, Ferrante  Formato e Giancarlo Balestra. 

Annunci

I professionisti, dunque, eserciteranno ancora nei loro ambulatori situati tra Rogeno e Casletto garantendo un prezioso servizio per gli assistiti rogenesi e del circondario. 

“Un accordo che va un po’ in controtendenza rispetto alla carenza di medici che ha coinvolto alcuni paesi anche vicini a noi e che ci rende davvero orgogliosi – ha spiegato l’assessore al bilancio Isabella Viganò – l’obiettivo era far restare il servizio in paese e grazie a questi rinnovati accordi riusciamo a garantire la presenza dei medici di medicina generale per altri sei anni. L’intesa raggiunta con i medici prevede l’apertura degli ambulatori per non meno di sette ore, due giorni a settimana. Ringraziamo ovviamente i nostri curanti che hanno dimostrato grande  disponibilità e hanno voluto restare in paese, garantendo la continuità del servizio per i rogenesi e non solo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *