Durante una visita all’Asilo comunale di Bindella il Sindaco Mauro Caprani ha voluto verificare personalmente alcuni dei problemi segnalati dalle maestre riguardanti la struttura scolastica che è stata realizzata ormai quasi 20 anni fa.
Durante la visita è stato accompagnato dal consigliere capogruppo di Forza Italia Giorgio Zappa che frequenta abitualmente la scuola per ovvi motivi familiari e al quale sono state riportate numerose segnalazioni sia dalle maestre che dai genitori.
“La preoccupazione principale su cui ci siamo concentrati insieme al Sindaco” ha detto Zappa, “è stata di verificare la tenuta della copertura in quanto in diverse classi le maestre ci hanno mostrato vistose macchie di infiltrazioni provenienti appunto dal tetto. Ci sono stati segnalati altri piccoli problemi e richieste di miglioramento della struttura che a parere del Sindaco potranno essere considerate e facilmente risolte”.
“La preoccupazione di Caprani” ha concluso Zappa “è stata quella che il tetto non avesse dei problemi strutturali e di perdite e ci ha tenuto personalmente a verificare lo stato di fatto della copertura”.