Zappa: “Berlusconi, il mio più grande onore averlo incontrato ad Erba”
“Quando vengono meno alcune certezze e punti di riferimento, il futuro fa più paura. Può sembrare una frase forte, ma rappresenta a pieno il mio personale stato d’animo in questo particolare momento di commozione.
Aver avuto l’onore di incontrare il Presidente Berlusconi come capogruppo di Forza Italia ad Erba è e rimarrà uno tra i ricordi più emozionanti dell’impegno politico-amministrativo, ma anche personale e da imprenditore.
Un uomo eccezionale, di un livello assoluto, fuori dal comune, con una capacità innata di stimolare, appassionare e motivare le persone ad impegnarsi e a pensare sempre in grande! In lui, punto di riferimento vero, ammiravo tra le altre doti, la sua inesauribile energia e il grande ottimismo, tipico dei lombardi della sua generazione.
Rappresentava la generazione che è stata anche di mio papà che grazie alla loro energia e alla visione positiva della vita, hanno saputo nonostante tutto far prosperare il nostro Paese e hanno contribuito a rendere grande l’Italia. Non solo per questo e a lui in particolare ritengo che tutti noi dobbiamo riconoscere in questo momento di cordoglio il nostro grazie.
Grazie di tutto Silvio Berlusconi”
Giorgio Arturo Zappa, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale ad Erba
Zoffili (Lega): “Berlusconi grande uomo, onorato di averlo conosciuto”
“Sono profondamente commosso per la scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi, grande uomo di rara umanità che ho avuto l’onore di conoscere e apprezzare personalmente in diverse occasioni. Imprenditore, dirigente sportivo e leader politico di grande successo, grazie alla sua lungimiranza ha ottenuto straordinari risultati in tutti i campi che l’hanno visto protagonista. Mi unisco nel cordoglio e nel dolore alla collega in Commissione Difesa Marta Fascina, ai suoi familiari e a tutti gli amici di Forza Italia. Ci mancheranno il suo coraggio, la sua tenacia, la sua generosità e il suo umorismo. Ciao Silvio, il tuo ricordo e il tuo esempio vivranno per sempre”.
Così il Deputato della Lega Eugenio Zoffili, Vice Coordinatore regionale del partito in Lombardia e Presidente della Delegazione parlamentare italiana OSCE.
Leggi anche: Quando Berlusconi partecipò alla festa del neo eletto Sindaco Caprani