Da ottobre parte la raccolta gratuita dei rifiuti tessili sanitari
Dal 3 ottobre 2022, in tutti i comuni gestiti da Service 24 Ambiente, partirà il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti tessili sanitari (pannolini, pannolini e traversine), dedicato alle famiglie con bambini di età inferiore a 18 mesi, anziani o soggetti con particolari necessità
Per attivare il servizio è necessario fare richiesta a Service 24 Ambiente, o compilando il modulo di richiesta cartaceo, disponibile ai centri di raccolta di Erba, Mariano Comense
e Tavernerio, oppure compilando l’apposito il modulo sul sito www.service24.co.it (qui il link diretto) inoltre è possibile telefonare al numero verde 800 031 233 (attivo da lunedi a sabato dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00)
Il servizio avrà durata un anno, a partire dalla data di richiesta. Alla scadenza, se l’utente non ne chiede il rinnovo, il servizio sarà automaticamente interrotto.
Essendo un servizio esclusivo, disponibile solo su richiesta, è fatto obbligo il suo utilizzo esponendo i rifiuti in strada due volte a settimana. In caso di assenze temporanee, o interruzioni anticipate del servizio è indispensabile avvisare Service 24. Il calendario di raccolta sarà distribuito dalla Società insieme agli appositi sacchi azzurri indispensabili per la raccolta di questo tipo di rifiuti.
No Comments