E’ accaduto tutto questa notte, intorno alle tre. Un terzetto di persone è riuscito a divellere e forzare la saracinesca della Farmacia Tili in piazza Vittorio Veneto ed entrare nel negozio.

Forse per imperizia i tre malintenzionati hanno fatto abbastanza rumore da svegliare la titolare della Farmacia e suo marito che hanno avuto modo di avvisare i Carabinieri: “Che sono arrivati subito” ha riferito la dottoressa Tili.

Impegnati a rovistare nelle casse e negli uffici alla ricerca di contanti due dei tre soggetti si sono accordi tardi dell’arrivo dei militari e hanno tentato di nascondersi nei numerosi anfratti del negozio.

“State calmi, uscite e non succederà niente” hanno intimato i carabinieri. Il terzo era riuscito già riuscito a far perdere le proprie tracce.

“Hanno fatto molto disordine, e danni alla saracinesca per il resto nulla di veramente grave” è stato il commento flemmatico di Marcella Tili che non ha voluto mancare di ringraziare i Carabinieri della stazione di Erba e del Gruppo Radiomobile di Como per l’intervento tempestivo e la grande professionalità dimostrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *