Un corso per imparare a parlare in pubblico: è questa la nuova iniziativa dei ragazzi de Lo Snodo, proposta all’interno del progetto comunale “GG: Giovani in Gioco”, finanziato da Regione Lombardia e realizzato con altri Comuni ed associazioni del territorio.

“Parlare in pubblico è una soft skills importante – fanno sapere da Lo Snodo – e per questo abbiamo pensato che ai giovani del territorio potesse far piacere avere l’occasione di usufruire di un corso come questo per apprendere nuove competenze e allo stesso tempo mettersi in gioco.”

Il corso, tenuto da Massimo Brugnoli (Life & Business coach), sarà strutturato in quattro lezioni da tre ore ciascuna. Durante le lezioni si alterneranno nozioni teoriche ed esercizi pratici. Il vantaggio del corso è proprio quello di potersi direttamente sperimentare sotto l’occhio vigile di un coach esperto. Tanti esercizi, inoltre, verranno svolti in gruppo e questo rappresenta un punto di forza dell’iniziativa.

Il corso si terrà in stazione ad Erba presso la sede de Lo Snodo. Gli appuntamenti sono: sabato 7 ottobre, 21 ottobre, 4 novembre e 11 novembre dalle 9.30 alle 12.30.

L’iniziativa è numero chiuso e per iscriversi è necessario compilare il form https://forms.gle/cWczC1neNQQmDJy59, che si trova anche sulle pagine social dell’associazione (Instagram: lo.snodo, Facebook: Lo Snodo). Se si dovesse superare il numero massimo di iscritti sarà data priorità ai partecipanti tra i 15 e i 34 anni. Per maggiori info scrivere a info@losnodo.eu.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *