“Dopo 5 lunghi anni da quando, nel 2018 come Capogruppo di Forza Italia Erba, proposi di inserire nel piano di “manutenzione straordinaria strade”  la riqualificazione di una parte importante del quartiere di Carpesino, finalmente le squadre di operai sono al lavoro”!

Annunci

Giorgio Arturo Egidio Giuseppe Zappa, tutt’ora Capogruppo in Consiglio comunale, è raggiante proporzionalmente al numero dei suoi nomi di Battesimo per l’apertura dei cantieri nella frazione che procederanno alla riqualificazione della strada e dei marciapiedi della Via XXIV Maggio.

Dopo aver risolto il problema della perdita del gas domani 1° giugno si procederà al ripristino degli scavi e finalmente all’asfaltatura delle vie Puccini e XXIV Maggio. Per la cronaca: faceva parte del piano asfalti del 2018 ( e vabbè ci sono stati due anni di Covid).

“Abbiamo inoltre previsto di realizzare ex-novo l’asfaltatura di uno dei punti di parcheggio più importanti di Carpesino” prosegue Zappa “che era ad oggi completamene sterrato e creava pozze d’acqua con la pioggia. Una soluzione alla problematica e alle legittime lamentele di carenza di parcheggi di cui l’intera frazione di Arcellasco-Carpesino soffre da anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *