Oggi è l’ultimo giorno per iscriversi alla Festa d’Estate 2024, che si terrà in una splendida location sul Lago di Como: le Serre del Grumello. Quest’anno, i ricavi dell’evento saranno donati al Consultorio la Famiglia di Como, una onlus che da 50 anni offre supporto importante alla nostra comunità.
La Festa d’Estate è organizzata dal Comitato di Coordinamento Gruppo Giovani di Como, che riunisce tredici associazioni della provincia ed è attivo sul territorio da vent’anni. Questo evento è l’occasione perfetta per divertirsi e aiutare chi ha bisogno.
La Festa d’Estate 2024 si terrà l’11 luglio alle Serre del Grumello. La serata inizia alle 19 con un’apericena che comprende un gran buffet di antipasti, un primo piatto e dolci. Da bere ci saranno acqua, cocktail analcolici, vini bianchi e rossi, Prosecco e Spritz. Dalle 21 alle 23, sarà il momento dell’after dinner.
Il costo della serata è di 50 euro e il ricavato sarà devoluto alla onlus Consultorio La Famiglia. Per partecipare, potete fare un bonifico (trovate l’Iban nella locandina) e inviare una mail di conferma a info@gruppogiovanicomo.it
Il Consultorio La Famiglia onlus è attivo dal 1972 e offre consulenza gratuita alla famiglia. È un punto di riferimento per singoli, coppie, genitori e adolescenti. Il loro team include psicologi, avvocati, assistenti sociali, pedagogisti, ginecologi e ostetriche, che lavorano insieme per aiutare chi ha bisogno. Si trova in via don Peppino Brusadelli 78 a Como. Per maggiori informazioni, visitate il loro sito.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata speciale e di sostenere una buona causa! Iscrivetevi subito e ci vediamo alle Serre del Grumello!