Da Service 24 una buona notizia che si traduce in un risparmio per i cittadini residenti nei comuni che si affidano all’azienda di Tavernerio per la gestione dei rifiuti (in calce l’elenco completo).

Annunci

Per i residenti di quei comuni, infatti presso i centri di raccolta di Erba, Mariano Comense e Tavernerio è possibile ritirare gratuitamente una fornitura annuale di sacchetti biodegradabili, da utilizzare per il conferimento dei rifiuti organici domestici (avanzi di cibo, fondi di caffè, ossa e lische di pesce, scarti di frutta e verdura, gusci di uova e frutta secca, tovaglioli di carta usati, ecc.).

Come si può ritirare la fornitura? I sacchetti potranno essere ritirati in autonomia, in orario di apertura dei centri, utilizzando l’apposito distributore automatico. Per il ritiro sarà necessario avere con sé la propria tessera sanitaria e scansionare, con l’apposito lettore, il codice a barre presente sul retro della stessa. Il distributore erogherà automaticamente la fornitura spettante. Da quanti sacchetti è composta la fornitura? La fornitura è costituita da 104 sacchetti, divisi in 2 rotoli da 52. Sarà possibile prelevarli una volta all’anno, per i prossimi 7 anni. 

I comuni di Service 24 sono:

Albavilla / Albese / Arosio / Brunate / Capiamo Intimiano / Carugo / Erba / Inverigo / Lipomo / Mariano Comense / Montorfano / Orsenigo / Tavernerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *