Ha riscontrato molto successo l’evento informativo sul servizio civile universale, organizzato dall’Associazione Lo Snodo, in collaborazione con il CSV Insubria, in stazione ad Erba lo scorso giovedì.

Tanti i giovani presenti. Durante la serata è stato presentato il servizio civile e alcuni enti del territorio (CSV Insubria, NoiGenitori, Villa Padre Monti, OVCI e una rappresentanza degli enti locali) hanno presentato i propri progetti.

“Visto il successo dell’iniziativa – dice Simone Pelucchi, presidente de Lo Snodo – proponiamo
un momento di orientamento individuale riguardo il servizio civile. Durante il colloquio si aiuterà il ragazzo a scegliere il progetto più adatto a lui tra le diverse proposte di servizio civile universale.”

L’incontro è indirizzato a coloro che devono scegliere il progetto a cui inviare la domanda, ma anche per chi vuole capire meglio di cosa si tratta.

Il momento di orientamento si svolgerà mercoledì 8 febbraio a partire dalle ore 17 in stazione ad Erba.
L’incontro è aperto a tutti i ragazzi del territorio. La prenotazione è consigliata per evitare di attendere il proprio turno.

Per prenotarsi o avere maggiori informazioni inviare una mail a losnodo2019@gmail.com; oppure inviare un messaggio sui canali social de Lo Snodo (facebook: LoSnodo, Instagram: lo.snodo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *