Copertina

Il servizio civile universale spiegato allo Snodo

Ha riscontrato molto successo l’evento informativo sul servizio civile universale, organizzato dall’Associazione Lo Snodo, in collaborazione con il CSV Insubria, in stazione ad Erba lo scorso giovedì.

Tanti i giovani presenti. Durante la serata è stato presentato il servizio civile e alcuni enti del territorio (CSV Insubria, NoiGenitori, Villa Padre Monti, OVCI e una rappresentanza degli enti locali) hanno presentato i propri progetti.

“Visto il successo dell’iniziativa – dice Simone Pelucchi, presidente de Lo Snodo – proponiamo
un momento di orientamento individuale riguardo il servizio civile. Durante il colloquio si aiuterà il ragazzo a scegliere il progetto più adatto a lui tra le diverse proposte di servizio civile universale.”

L’incontro è indirizzato a coloro che devono scegliere il progetto a cui inviare la domanda, ma anche per chi vuole capire meglio di cosa si tratta.

Il momento di orientamento si svolgerà mercoledì 8 febbraio a partire dalle ore 17 in stazione ad Erba.
L’incontro è aperto a tutti i ragazzi del territorio. La prenotazione è consigliata per evitare di attendere il proprio turno.

Per prenotarsi o avere maggiori informazioni inviare una mail a losnodo2019@gmail.com; oppure inviare un messaggio sui canali social de Lo Snodo (facebook: LoSnodo, Instagram: lo.snodo).

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply