Torna la Babbo Run and Fun, l’evento di beneficenza giunto alla terza edizione, organizzato dalla polisportiva Team Alto Lambro ASD, che negli anni ha raccolto fondi per vari enti, tra cui l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.

Annunci

L’iniziativa di beneficenza che ha ottenuto il patrocinio del comune di Merone, si svolgerà GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2022 alle ore 10 a Merone (CO) in Via Appiani (partenza e arrivo presso il municipio di Merone), sul percorso unico di 5km adatto a corridori, camminatori, adulti e famiglie con bambini. Si potrà scegliere se correre o camminare. Tutti i partecipanti, al costo di 5€, riceveranno un cappellino di Babbo Natale e un piccolo rinfresco a fine gara.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza dei mercatini di Natale, oltre che dalle varie attività proposte dalle associazioni di Merone: Attivamente, Proloco, Parrocchia e Team Alto Lambro, coronate la sera dalla fiaccolata che chiuderà la giornata di festa.

L’obiettivo della Babbo Run and Fun- III edizione, è di destinare fondi per acquistare attrezzature didattiche per il Centro di Formazione Professionale (CFP) La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, che offre una formazione professionale a ragazzi con disabilità all’interno di un contesto riabilitativo.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati interamente al CFP La Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Da quest’anno sul sito www.teamaltolambro.it è attiva anche la donazione online, facile e veloce con paypal, che permette di donare anche piccole cifre.

I biglietti sono disponibili presso alcuni punti vendita, online sul sito, oppure potranno essere acquistati direttamente l’8 dicembre.

Per qualsiasi informazione e per donare o acquistare i biglietti è possibile contattare il presidente Alberto Ciceri al numero 3284890954 o su whatsapp.

Ogni donazione è un grande gesto e dona al Natale il vero significato che tanto ci piace.

Maggiori informazioni, percorso, portale donazione e locandine sono altresì disponibili su https://www.teamaltolambro.it/news/babbo-run-and-fun-iii-edizione-corri-o-cammina-a-favore-del-cfp-la-nostra-famiglia-di-bosisio-parini/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *