Dopo il grande successo dello scorso anno, Arcellasco si prepara a rivivere un’altra entusiasmante Notte Bianca, in programma per sabato 21 settembre. Gli organizzatori, grazie al supporto della Parrocchia di SS Pietro e Paolo hanno deciso di riproporre l’evento nella frazione più grande della Città di Erba, con un programma ricco di novità e sorprese che coinvolgerà tutta la comunità.
La serata sarà animata da una serie di eventi imperdibili, tra cui:
Contest Musicale, che vedrà sfidarsi giovani talenti locali. Esibizione della band dell’Associazione Noi Genitori, che regalerà emozioni con la sua
musica. Il gruppo folcloristico “I Bej”, da sempre partner dell’iniziativa, farà rivivere le tradizioni della nostra amata Brianza con canti e musiche tipiche. Concerto della band “Bistecche al Sangue”, che infiammerà il palco con la sua energia.
La location sarà il grande parcheggio delle Scuole elementari di Via Marconi, noto a molti come l’area della “Resega” o del “Murneron”, un luogo che diventerà il cuore pulsante della serata. L’iniziativa coinvolgerà anche le attività commerciali, artigianali e di servizio della frazione, che da sempre rappresentano una realtà dinamica e di successo per il territorio. L’ Oratorio di Arcellasco in collaborazione con il Bar San Pietro si occuperà del servizio di ristorazione, garantendo a tutti i partecipanti
l’opportunità di gustare cibi e bevande in un’atmosfera di festa. L’invito è rivolto a tutti gli erbesi: unitevi alla festa e trascorrete una serata speciale ad Arcellasco. Si consiglia di raggiungere il parcheggio di Via Marconi a piedi per godersi una passeggiata nel quartiere, ma per chi preferisce venire in auto, sono disponibili comodi parcheggi alternativi, tra cui l’area Ex Meroni in Via Leopardi, Via Galvani verso il campo sportivo e altri parcheggi lungo Via IV Novembre, Via Carducci, Via Verdi e Via Hayez. Gonfiabili, Truccabimbi e caramelle per i più piccoli! Sarà una serata all’insegna della musica, delle tradizioni e del divertimento, che non potete perdere!