Rinviato a domenica 4 giugno l’open day di kayak sul lago, promosso dall’organizzazione di volontariato Agatha in cammino, che si occupa di sostenere la ricerca contro i tumori al seno e da OKT Oggiono Kayak Team. L’evento gode del patrocinio dei comuni di Oggiono e Molteno ed è un’occasione per far provare l’esperienza di pagaiare sul lago affiancati dagli istruttori OKT. La giornata, inizialmente fissata per domenica 21 maggio, a causa delle incerte previsioni meteorologiche, è stata spostata a domenica 4 giugno dalle 14.30 alle 18. Appuntamento presso il centro OKT in località Sabina ad Oggiono, dove sono previsti momenti di particolare attenzione alle donne operate al seno che soffrono di linfedema.

Annunci

Il programma del pomeriggio si aprirà con il ritrovo dei partecipanti e il saluto di benvenuto della presidente di Agatha in cammino-ODV Daniela Invernizzi e del sindaco di Oggiono Chiara Narciso. Seguiranno poi l’incontro con il presidente OKT Oggiono Kayak Team Daniele Stefanoni, due volte vincitore della medaglia di bronzo ai campionati mondiali di canottaggio e l’intervento della dottoressa Monica Bonsangue, psicologa e psicoterapeuta. Alle 15.45 è fissato il briefing tecnico per imparare le nozioni base del kayak e alle 16 si terrà con l’uscita in kayak accompagnati dagli istruttori OKT. Al rientro, in conclusione di giornata, si potranno raccogliere informazioni sulle attività e i corsi kayak. Per poter partecipare, è necessario portare scarpe antiscivolo, ciabatte e un cambio di vestiti.

Chi fosse interessato potrà iscriversi entro mercoledì 31 maggio scrivendo all’indirizzo mail: segreteria@agathaincammino-odv.org. La disponibilità di posti è limitata.

Per informazioni, visitare il sito: https://www.agathaincammino-odv.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *