La Parrocchia di Casletto dei Santi Gregorio e Marco organizza “Non solo sagra” per il week-end del 26, 27 e 28 maggio.
L’appuntamento con i piatti di pesce, altre specialità, musica e ballo è presso il Centro sportivo parrocchiale di Casletto di via XXIV Maggio n°60 di Rogeno.
Si tratta di una rivisitazione della tradizionale Sagra del pès che da tanti anni richiamava in paese centinaia di partecipanti e che era stata sospesa a causa della pandemia da Covid.
I volontari della Parrocchia di Casletto hanno voluto ridare vita alla manifestazione grazie alla collaborazione di alcune associazioni locali: Aido, Pro loco Casletto, Gruppo “Brianza”, Brianza laghi 2014, Gruppo amici scuola dell’infanzia A. Ratti, Gruppo sportivo Rogeno, Punto d’incontro Casletto, Compagnia teatrale I tre pensieri, Gruppo Cacciatori Rogeno e con il patrocinio del Comune di Rogeno.
La “Non solo sagra” si svolgerà presso la tensostruttura del centro sportivo di Casletto e si terrà, quindi, anche in caso di maltempo.
I volontari attenderanno i partecipanti con le loro specialità di pesce e altri piatti. Nel menù previsti gli spaghetti allo scoglio, fritto misto, calamari, cozze, ma anche spaghetti al pomodoro, panino con salamella e patatine per soddisfare tutti i palati.
Spazio anche alla musica e al ballo in pista.

Ecco il programma completo della manifestazione:
Venerdì 26 maggio: alle 19.30 apertura del servizio cucina, alle 21 musica e cabaret con Magnicomi;
Sabato 27 maggio: alle 19 apertura della cucina, alle 21 duo musicale ballo liscio con Jose Music Band;
Domenica 28 maggio: alle 18 è prevista la messa, alle 19 l’apertura del servizio cucina e alle 21 musica folk con All Aboard.
La parrocchia invita tutti all’appuntamento per tenere viva la tradizione della sagra a Casletto. Per ulteriori informazioni o per prenotare il proprio posto è possibile scrivere a: nonsolosagra@gmail.com 

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *