Emanuele Rappa è il nuovo Direttore generale di Service 24 Ambiente, l’unica società a capitale pubblico della Provincia di Como nel settore della gestione dei rifiuti

Laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Firenze, con specializzazioni alla SDA Bocconi School of Managementnell’ambito di Green Management, General Management nelle PMI e Servizi Pubblici Locali, il dott. Rappa vanta una carriera direttiva decennale nel campo dei servizi di igiene urbana, trattamento e smaltimento rifiuti, riciclo e raccolta differenziata.

Originario della regione Toscana, il dott. Rappa sarà il primo Direttore generale della Società comasca. Una figura importante, la cui nomina dimostra ancora una volta come Service 24 Ambiente sia una realtà sempre più in crescita.

Annunci

Il Presidente di Service 24, dottor Massimo Di Domenico, ha commentato: “La nomina del Direttore generale rappresenta un tassello fondamentale nel processo di strutturazione che sta interessando la Società. Sono certo che le competenze del dottor Rappa, maturate in anni di esperienza nel settore, consentiranno la realizzazione di obiettivi sempre più ambiziosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *