L’appuntamento è fissato e fervono i lavori di preparazione del nuovo salone della subfornitura per l’industria del legno, del mobile e del design. 

Annunci

Dal 19 al 21 Gennaio 2023 Lariofiere ospiterà Fornitore Offresi Arredo & Design, evento BtoB nato nel solco del successo dell’omonimo salone dedicato alla Meccanica d’eccellenza, lanciato sempre da Lariofiere nel 2009 e diventato punto di riferimento a livello internazionale per il settore. 

Un format semplice ma efficace che consente di far incontrare e dialogare, nel corso di tre giorni ricchi di appuntamenti e proposte, gli operatori di una filiera che trova la sua massima espressione proprio nel territorio della Brianza, sede del più antico distretto italiano del mobile. 

Obiettivi prioritari della manifestazione, oltre allo sviluppo di nuove e significative opportunità di business per le imprese espositrici, sono la promozione sia sul mercato nazionale che all’estero del sistema Brianza e la condivisione di Know How produttivo e lavorazioni altamente tecnologiche in grado di rispondere ai dettami dell’economia circolare: efficienza energetica, utilizzo di materiali sostenibili, riciclo e rigenerazione 

Un marketplace di natura commerciale; un luogo di confronto e condivisione di idee, conoscenza e nuove opportunità di business. 

I protagonisti della manifestazione saranno gli espositori: dalla materia prima a tutte le fasi di lavorazione e distribuzione, passando per la componentistica, i software e il design, Fornitore Offresi ha l’ambizione di offrire a chi visita una panoramica completa e di qualità di tutta l’offerta inerente la subfornitura e le macchine per l’industria del mobile. 

Fra i temi cardine della manifestazione, che verranno affrontanti anche nel corso di incontri, dibattiti e momenti formativi organizzati in collaborazione con le Associazioni e i Partner del progetto, innovazione tecnologica, sostenibilità, digitalizzazione e Industria 4.0, internazionalizzazione. 

Su quest’ultimo tema, strategico e di grande valore per le imprese che hanno già aderito alla manifestazione, si è scelto di lavorare anche al coinvolgimento di buyer, guardando con particolare interesse ad altri distretti italiani, tra cui quello Veneto e del Pesarese. 

Clicca qui per scaricare il biglietto gratuito per visitare Fornitore Offresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *