L’EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ DI PONTELAMBRO INAUGURATO DALL’ARCIVESCOVO DI MILANO
«Perché i poveri sono poveri? Perché loro e non io?». Sono i due interrogativi che monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, ha posto all’attenzione dei presenti benedicendo e inaugurando ufficialmente…

