Le vetrate panoramiche. un elemento di arredo e design che può aggiungere valore ad un intervento di riqualificazione architettonica, e che può essere installato senza dover sottostare a impegnative pratiche burocratiche.
Se ne parlerà Venerdì 3 Marzo presso la Sala Expo dell’ OpificioZappa (a Erba in via IV Novembre, 2) nel corso dell’evento Tecnico sulle Vetrate Panoramiche organizzato da A.P.I.CO. l’Associazione dei Periti Industriali della provincia di Como.
Tra gli esperti che interverranno ci sanno i tecnici @falpeerba che spiegheranno le tecniche di installazione delle vetrate panoramiche VEPA !
Iscrizione a VEPAL’incontro è dedicato agli operatori ed ai professionisti del settore e permette di acquisire 3 crediti formativi ai Periti industriali, ai Geometri, agli Ingegneri, e agli Architetti.

Per partecipare basta scaricare il modulo Pdf allegato compilarlo e inviarlo per mail a: https://www.albounicoperind.it/Index.aspxScarica il modulo di partecipazione: Iscrizione a VEPA 

Annunci

Maggiori info qui: https://falpe.it/evento-vetrate-scorrevoli/
Per l’iscrizione è possibile compilare direttamene on-line sul sito dell’ente organizzatore: https://www.albounicoperind.it/VisualizzaDettaglioCorsoDaEsterno.aspx?idCorso=33929&cdColl=CO&idEnte=0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *