“Immagini di una gravità estrema, quelle che testimoniano l’ennesimo episodio di violenza avvenuto a Lecco in piazza XX Settembre nella serata di ieri, mercoledì 20 maggio”.

Annunci

Zoffili si riferisce ad un episodio avvenuto nella notte in piazza XX Settembre a Lecco, quando un uomo ha dato in escandescenze e preso letteralmente a “sediate” un altra persona che fortunatamente non ha riportato danni particolarmente gravi.

“Ho provveduto a scrivere una lettera al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, chiedendo l’immediato invio di agenti delle Forze dell’Ordine in rinforzo al personale operante sulla città. Ho chiesto in particolare un presidio fisso H24 nell’area interessata (già oggetto di interrogazione a risposta scritta 4/05590 a firma mia e dei colleghi Ferrari e Locatelli, riguardante disordini avvenuti nella medesima piazza) e nelle aree più sensibili della città”.

Un pensiero su “Rissa a Lecco, Zoffili scrive al Ministro Lamorgese”
  1. Quando mi fate un bell’articolo in cui evidenziate che il deputato zoffili è il più richiamato in assoluto alla Camera per quanto dà in escandescenze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *