In questa sua prima personale all’Opificio Zappa di Erba Adriano Crupi presenta i risultati della ricerca artistica svolta in questi ultimi anni. In alcune sue opere si rincorrono atmosfere dadaiste e surreali con riferimenti a Modigliani, ma è soprattutto l’effetto materico e pastoso nell’uso del colore che, facendo vibrare la luce, rende vive le creazioni di Crupi. Colpisce, in queste tele, la decisa dicotomia concettuale tra i colori caldi e freddi, nei quali è latente il tributo a Klimt, Schiele  ed un uso spregiudicato dei supporti espressivi. Opificio Zappa è #vibes uno spazio per esporre, incontrare e confrontare; #experience uno spazio per organizzare corsi; #cowork uno spazio per lavorare.

Annunci

Date: nei weekend di luglio (7/8/9) (14,15,16) (21,22,23), orario: dalle 14,00 alle 20,00, vernissage: Venerdì 7 luglio alle ore 17,00 con rinfresco.

Presso Opificio Zappa, Via IV Novembre, 2 – Erba (CO) Telefono +39031641325 – Email: opificiozappa@gmail.com  https://opificiozappa.it/ Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *