Notte bianca (come una pecora) a Crevenna. Organizzata principalmente da Betty Aquaro (e la pagina Gruppo FB In Lombardia non c’è il mare ma…), con l’entusiasmo delle associazioni e piccole realtà artigiane erbesi e non, la serata di venerdì 1 luglio per le vie di Crevenna si sta per avverare. Pre-pandemia erano già state organizzate serate simili, con successo, che altro non sono che l’occasione per incontrarsi, conoscersi e farsi conoscere sia come persone che come realtà. Simbolo della festa l’ormai nota pecorella crevennese, simbolo presente sull’antico stemma della frazione (rivisitato in chiave cartoon). Musica, cibo, bevande e voglia di incontrarsi sono alla base di questo evento.

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA DELL’EVENTO: Pecorella_nottebianca

Per gli erbesi (della bassa 😉 ) un’occasione per fare due passi in salita per rimettersi in forma prima dell’esame ‘selfie in costume’, per i crevennesi la possibilità di vedere nuovamente animate le proprie vie e dimostrare l’accoglienza della frazione.

Molte le attività che hanno risposto alla chiamata di Betty e ancora si possono auto-proporre altre realtà contattando il numero 3334630743 via Whatsapp.

Ci vediamo venerdì sera a Crevenna… beeeeeeeela lì!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *