La nostra quotidianeità è sicuramente rallentata, ma ciò non significa che non possiamo continuare a muoverci. Ora più che mai, dobbiamo essere creativi su come ci prendiamo cura l’uno dell’altro e di noi stessi. Adidas rende disponibile la propria esperienza a chiunque voglia continuare l’attività sportiva in queste settimane, aiutando la “squadra di casa” a mantenere sani cuori, corpi e menti attraverso attività che possono svolte tra le pareti domestiche.
Adidas sta sviluppando esperienze virtuali gratuite attraverso i canali social e digitali, per supportarci a rimanere attivi, a praticare la consapevolezza, imparando nuovi schemi di allenamento.
Per i prossimi tre mesi, Adidas offre l’accesso premium gratuito alle sue app “Adidas Training” e Adidas Running a livello globale – disponibili in 15 lingue diverse – caricate con specifici allenamenti a casa e guide nutrizionali.
Le app includono anche una sfida “Da casa” in cui chiunque da tutto il mondo può partecipare per contribuire a raggiungere l’obiettivo di rimanere attivo, insieme a quasi mezzo milione di partecipanti provenienti da 192 paesi.
Per rendere la salute a casa ancora più accessibile, la community di Adidas Runners è diventata virtuale, offrendo i programmi degli eventi settimanali attraverso piattaforme dal vivo, comprese sessioni dei capitani e degli allenatori in tutto il mondo su meditazione, yoga, HIIT (High Intensity Interval Training,), alimentazione e una sezione con domande e risposte.
Per il programma degli eventi virtuali visitare @adidasrunners su Instagram o tramite i gruppi Facebook locali; ce n’é uno anche a Milano.
Queste offerte sono i primi passi che Adidas ha intrapreso per fornire supporto, con più risorse gratuite da condividere. Per ricevere notifiche sulle prossime attività di Adidas hometeam cliccate QUI.