L’Amministrazione comunale attiva un nuovo servizio a favore dei cittadini erbesi, grazie alla fondamentale collaborazione del gruppo intercomunale di Protezione Civile Erba-Laghi: i volontari consegnano a domicilio i prestiti della Biblioteca comunale, che è chiusa al pubblico fino al 17 maggio. Il servizio prevede due consegne settimanali ed è limitato ai soli prestiti: le restituzioni non sono ammesse perché i prestiti in corso sono già tutti rinnovati in automatico fino al 18 maggio.
È possibile prenotare per e-mail fino a 5 libri da parte degli utenti residenti a Erba. La richiesta va inviata a biblioteca@comune.erba.co.it scrivendo nell’oggetto: “Prenotazione prestito a domicilio” e specificando nel testo: cognome e nome del richiedente, codice fiscale, titolo/i richiesto/i, dopo aver verificato nel catalogo online https://como.biblioteche.it che i documenti siano posseduti dalla Biblioteca di Erba e disponibili in sede.
I responsabili della Biblioteca chiediono di segnalare nella richiesta eventuali cambi di residenza o indirizzo rispetto a quelli comunicati all’atto dell’iscrizione.